HowrseLove:)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie shock e pettegolezzi su Howrse!

Andare in basso

Siete indignati/e?

Notizie shock e pettegolezzi su Howrse! Vote_lcap2100%Notizie shock e pettegolezzi su Howrse! Vote_rcap2 100% 
[ 1 ]
Notizie shock e pettegolezzi su Howrse! Vote_lcap20%Notizie shock e pettegolezzi su Howrse! Vote_rcap2 0% 
[ 0 ]
Notizie shock e pettegolezzi su Howrse! Vote_lcap20%Notizie shock e pettegolezzi su Howrse! Vote_rcap2 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 1
 
 

Notizie shock e pettegolezzi su Howrse! Empty Notizie shock e pettegolezzi su Howrse!

Messaggio  Rickythebest Mar Feb 14, 2012 10:46 pm

Salve!Questa sessione è stata creata da me per parlare delle cose che ci indignano di howrse o per mettere nomi di truffatori...e l'ho creato anche in occasione di un'informazione sconvolgente riguardanti le moderatrici:

accidenti,Luna,Ailinen ed altri giocatori perderanno per sempre la mia stima Sad Mad Evil or Very Mad ...sono deluso da loro comportamento...stanno partecipando ad un'associazione chiamata: Black Widow Project e questa si occupa di togliere potenziale genetico ai cavalli e ridurlo al minimo per puro divertimento... Sad Mad Evil or Very Mad è crudele...sono davvero indignato e non so se potrò mai perdonarle...se non ci credete,andate a vedere sulla pagina di Ailinen,è lì che l'ho scoperto... Sad Mad Evil or Very Mad

Allora?Cosa ne pensate???
Rickythebest
Rickythebest

Messaggi : 125
Data di iscrizione : 15.11.11
Età : 25
Località : Patrica

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.